Titolo: UnLimited – follow your soul
Scritto da: aethereavis
Disponibile su: Wattpad
Stato:In corso
Trama: Cheryl vive a Boston ed è iscritta al primo anno di Università, ad Harvard. Lavora part-time e bada a sè stessa da sempre, nonostante la sua giovane età.
E’ una ragazza assennata, matura e con la testa sulle spalle: la sua vita ruota attorno allo studio, al lavoro e a pochi amici d’infanzia.
Tutto cambia la notte in cui, suo malgrado, assiste ad un omicidio e la sua strada incrocia quella di Axel, il proprietario di un noto night club della zona. Un uomo indecifrabile, dal passato nebuloso. L’unica cosa che Cheryl sa è che sembra un angelo, bello oltre ogni immaginazione. E probabilmente pericoloso.
O, almeno, questo è ciò che le suggerisce la sua razionalità, perchè il suo istinto, invece, va contro tutti i suoi pensieri sensati e ponderati.
Dove la porterà, questo nuovo ed inesplorato mondo di sensazioni e sentimenti contrastanti?
Opinione personale: A prima vista la trama appare un classico del romanzo rosa, però la narrazione frizzante e un’ottima grammatica rendono la lettura scorrevole e molto piacevole. Ho adorato il personaggio di Cheryl, che è la voce narrante della storia, adoro il modo in cui viene descritto ogni suo stato d’animo e per come si riesce a scorgerne il carattere; è vero che si lascia un po’ trascinare dalla situazione ma di base c’è una ragazza forte che cerca di dirigere la vita nella direzione che desidera.
Per il momento la storia non ha molti capitoli, ma già da un’idea dello stile della scrittrice, credo sia una storia da seguire perché ci regalerà qualche emozione.

UnLimited – follow your soul