Era parecchio tempo che non mi curavo più della nostra videoteca, peccato visto che su internet si possono trovare parecchi film carini in streaming completamente legale.
Il film che vi propongo oggi è un po’ particolare, ai ‘puristi’ non piacerà tra cacciatori di streghe e stregoni cattivi è veramente un fantasy un po’ estremo, ma sarò sincera a me è piaciuto molto anche se è un film completamente privo di spessore.
Dopo la trama troverete il link a raiplay
Trama
Eserciti di cacciatori di streghe combatterono in tutto il mondo per secoli contro il loro nemico disumano fino a quando Kaulder (Vin Diesel), un valoroso guerriero, riuscì a uccidere l’onnipotente Regina delle streghe, decimando i suoi seguaci. Poco prima di morire però, la Regina gli lanciò una maledizione, condannandolo alla sua stessa immortalità e separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi, Kaulder è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Regina delle streghe è tornata in vita e cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio a un’epica battaglia nella quale è in gioco la sopravvivenza della razza umana.

Buona visione

Summary
Review Date
Author Rating
41star1star1star1stargray