Basta accendere una candela per veder tutto risolto  “magicamente”?

No non basta accendere una candela o mescolare un po’ di erbe e pietre in un sacchettino perché i problemi si risolvano da soli senza il minimo impegno da parte vostra.

Gli incantesimi/riti/talismani/amuleti, funzionano?

Sì, anche se tutto dipende da ciò che voi vi aspettate da loro.
Funzionano perché ci danno la possibilità di ‘sfogarci’ o di sentirci meno in balia degli eventi.
Funzionano di più se chi li fa sa come farli e che energia andare a muovere.

Sono molto inesperta, se li faccio posso fare danni?

Gli incantesimi che condivido sul blog sono molto semplici, spiegati passo passo e soprattutto non si possono utilizzare per ledere il prossimo, nemmeno per errore. Questo li rende abbastanza sicuri anche per chi non è pratico. Al massimo non funzionano ma non lasciano danni dietro di loro.

Cose da ricordare sempre

– Gli incantesimi e la magia non si sostituiscono MAI alle terapie mediche, possono venir utilizzate per aiutare le terapie a funzionare di più.
– Gli incantesimi e la magia da soli non difendono dalle persone violente, se siete tormentati o minacciati dovete denunciare e cercare di evitare le situazioni che possano mettervi in pericolo.
– Gli incantesimi, la magia e gli amuleti possono aiutare a creare l’occasione propizia ma se non ci mettete del vostro e restate seduti sul divano in attesa che tutto vi venga consegnato comodamente in mano andrete incontro a una delusione, perché verrà premiato solo chi si impegna per raggiungere il proprio desiderio.