Questo è un talismano semplice che serve a concentrarci meglio sull’obbiettivo da raggiungere, ottenere il lavoro dei vostri sogni.
Per prima cosa bisogna avere le idee chiare e non desiderare l’indesiderabile, certo non potremo diventare medici se abbiamo a malapena superato l’esame come segretaria d’azienda.
Una volta stabilito l’obiettivo ci muoveremo in un giorno di luna crescente preferibilmente quando è nel segno del Capricorno, il Giovedì sarebbe un buon giorno per gli incantesimi legati al lavoro e il successo e l’ora più favorevole è l’ora di Giove; non è necessario che ci siano tutte queste variabili ma più è favorevole il momento più energia riusciremo a dare al talismano.

Occorrente
– Un oggetto che simboleggi il lavoro che volete ottenere
– Un pezzo di carta e una penna mai utilizzata prima
– Stoffa verde nuova
– Filo verde per cucirlo
– Nastrino verde
Olio per il successo
– Candela preferibilmente verde
– Incenso

Come farlo
Preparate l’altare con a nord il sale consacrato, a est l’incenso, a sud la candela verde precedentemente unta con l’olio per il successo dalle punte verso il centro e a ovest l’acqua consacrata, al centro il pentacolo.
Prendetevi un momento di calma e confezionate il sacchettino cucendolo a mano (o se proprio non volete cucirvi i sacchettini da soli almeno comprateli da chi li fa a mano o non da wish).
Prendete il pezzo di carta concentratevi sul lavoro che volete attirare e scrivetelo sul foglio come se aveste già il lavoro, ringraziate l’universo per averlo ottenuto, arrotolate il foglio e legatelo con un po’ di filo, inseritelo nel sacchettino.
Prendete l’oggetto che simboleggia il lavoro che desiderate ottenere ungetelo con una goccia di olio e inseritelo nel sacchetto.
Chiudete il sacchetto con il nastrino verde con tre nodi e passatelo sul sale
“Che questo talismano renda i mie desideri solide realtà”
Passatelo sull’incenso
“Che il mio desiderio arrivi a chi lo realizzerà”
Passatelo sulla candela
“Che il fuoco mi aiuti a non perdere la voglia di lottare per ciò in cui credo”
Passatelo sull’acqua
“Che l’acqua tenga puro il mio cammino”
Posatelo sul pentacolo e lasciatelo a caricare fino al giorno dopo, portatelo sempre con voi e lottate per realizzare i vostri desideri