Questo che andremo creando è un olio magico da utilizzare come base per attirare nella propria vita il “successo” economico.
Potrà essere utilizzato per ungere le candele, per tracciare simboli e sigilli o per qualunque cosa riguardi il campo del denaro.
Io utilizzo due metodi per crearlo, uno più rapido con gli oli essenziali, (ma anche più costoso) e uno un po’ più lungo perché le spezie richiedono un tempo d’infusione di un mese.
La fase migliore per crearlo è la luna crescente che transiti nel segno del Toro o del Sagittario in un giorno di Domenica o di Giovedì.Olio creato con gli Oli essenziali
Occorrente
– Un olio vettore (o preferisco il girasole o il riso abbastanza economici e privi di forti odori)
– Olio essenziale di: incenso, cannella e chiodi di garofano.

In una boccetta da 100 ml aggiungete dieci gocce per ogni olio, sigillate la boccetta e mescolatelo recitando:
“Spezie profumate, dai ricchi amate, a me i soldi portate”
L’olio è pronto, se si vuole potenziare ulteriormente va esposto ai raggi lunari per tutto il resto della luna crescente e durante la luna piena.

Olio creato con le spezie
Occorrente
– Un olio vettore
Cannella
– Olibano in grani
– chiodi di garofano
– Un po’ di alcool buon gusto

Pestate le erbe e la resina nel mortaio, mettetele nella boccetta e inumiditele con l’alcool, aggiungete l’olio fino a coprirle e lasciatele in infusione per trenta giorni circa, infine filtrate ed è pronto, lo scongiuro è sempre lo stesso a meno che non sentiate il bisogno di crearne uno per ogni spezia che aggiungete.

Se il mio blog ti piace e lo trovi utile

offrimi un caffè:paypal.me/stregadicitta